L'Agriturismo Lavagè

I nostri servizi

L’agriturismo è prima di tutto un’azienda agricola che, oltre alle quotidiane attività di agricoltura, allevamento e vendita diretta dei prodotti della terra, offre ospitalità.

L’azienda Agrituristica Lavagè fa parte delle strutture ricettive aderenti al Marchio “Ospitali per natura” promosso dall’Ente Parco del Beigua (Ospitali per Natura: www.parcobeigua.it/dormire.php)
Mettiamo a disposizione, per tutto l’anno, 10 posti letto così suddivisi:
2 CAMERE DA 4 POSTI – un letto matrimoniale + un letto singolo + su richiesta un letto singolo aggiuntivo
1 CAMERA DA 2 POSTI – un letto matrimoniale
A disposizione degli ospiti anche lettini con sponde per neonati e spondina per letto singolo.
Ogni camera dispone di bagno privato con doccia.
La biancheria è fornita direttamente da noi.
Mettiamo a disposizione gratuitamente per gli ospiti il set di cortesia composto da bagnoschiuma, sapone liquido in dispencer, bicchieri monouso, sapone intimo e ciabattine. Un phon a muro è presente all’interno del bagno.

Arrivi e Partenze

Arrivi
Dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Comunicare sempre preventivamente l’orario di arrivo
Partenze
Fino alle ore 10:00
INFORMAZIONI IMPORTANTI
Siete sempre pregati di comunicare alla struttura il vostro orario previsto.
Gli orari per poter effettuare il Check-in: dalle ore 15:00 e le 19:00.
Ma sempre previo appuntamento comunicato in anticipo dall’ospite.
Per arrivi al di fuori del suddetto orario (15 – 19:00) verrà applicata la maggiorazione di prezzo di € 30,00 se non concordati in anticipo con la struttura. Rientro libero la notte. Nel caso in cui il cliente non riesca ad occupare la camera dal giorno prenotato per difficoltà durante il viaggio, scioperi, ritardi o motivi personali e/o di salute, non è previsto alcun rimborso. In caso di partenza anticipata il cliente sarà tenuto al pagamento del costo della camera per l’intero soggiorno prenotato.

Comunicazioni Importanti

NON si effettua ristorazione
- Parcheggio gratuito
- Per il pagamento si accettano solo contanti.
- Non è previsto l'uso di Carte di Credito o Bancomat
- E' VIETATO FUMARE (per il rispetto di tutti)
Ogni camera ha a disposizione mezz'ora per consumare la prima colazione, che verrà servita nella saletta all'orario concordato il giorno precedente e comunque entro le ore 9.00.
Cosa prevede la nostra colazione tipica genovese:
Naturalmente latte fresco delle nostre vacche, caffè, the, tisane, focaccia salata alla genovese, torte dolci, confetture, succhi di frutta, sciroppi artigianali di fiori o frutta, mieli artigianali prodotti all'interno del Parco del Beigua, biscotti tradizionali del nostro territorio, formaggi, yogurt e dessert di nostra produzione, frutta di stagione del nostro territorio.
Non è consentito di portare in luoghi diversi dalla sala adibita al servizio (in camera o all’esterno della struttura) alimenti destinati alla colazione.